Carta Hype opinioni e caratteristiche

carta hype

Carta Hype opinioni e caratteristiche

Avete sicuramente sentito di Hype, una nuova carta prepagata che permette di fare davvero tante cose. Ho provato la carta Hype per voi e ho pensato di fare una recensione e di esporre la mia opinione su Hype.

 

Ormai fare acquisti sul web oppure nei negozi con la carta è diventato indispensabile, tra i giovani ormai è una consuetudine mentre tra chi è più avanti con l’età ha ancora qualche diffidenza. Ma i tempi sono maturi e fra poco il portafogli con le banconote sarà solo un ricordo, col passare del tempo saremo abituati sempre più a fare acquisti con la carta.

hype

Il primo interrogativo e obiettivo è quello della sicurezza nei pagamenti, sì perché recenti studi e sondaggi hanno stabilito che tra gli utenti è grande la paura per la clonazione della carta oppure di vedersi ripulire il conto corrente.

 

Esigenze di sicurezza ma anche di praticità e velocità nel trasferimento del denaro, allora la carta prepagata che fa per te potrebbe essere proprio Hype.

 

Hype carta prepagata per prelievi e pagamenti gratuiti

 

La carta prepagata Hype sta riscuotendo tanto successo negli ultimi tempi grazie alla sua versatilità: può essere usata per acquisti online, pagamenti e bonifici. E’ una mastercard dotata di iban per bonifici e dispone di un applicazione per iOS, Android e Windows mobile, per tenere sotto controllo pagamenti ed uscite.

 

Grazie all’iban potrete anche farvi accreditare lo stipendio direttamente sulla carta e in tutta sicurezza.  Molto semplice da gestire e soprattutto senza costi e canoni, l’uso della carta è completamente gratuito.

 

La carta, inoltre, è dotata del dispositivo contactless per gli acquisti in store senza dover digitare il tuo codice pin.

 

Caratteristiche di Hype

 

E’ stata ribattezzata la carta con i super poteri per le sue mille funzionalità di ultima generazione. Tra queste anche la possibilità di inviare e ricevere denaro come se dovesse mandare un semplice messaggio.

 

Basta avere il numero di cellulare o una e-mail del destinatario del denaro per effettuare il pagamento, e l’invio della somma da voi stabilita con un clic arriverà a destinazione senza nemmeno un minuto di attesa.

 

Molto interessante anche la funzionalità risparmio che consente all’utente di fissare una soglia da raggiungere e l’app, a seconda delle vostre disponibilità, metterà da parte per voi piccole somme per ottenere l’obiettivo prefissato.

 

Ecco tutte le caratteristiche della carta Hype:

 

1. gestione completa tramite app

2. registrazione online in pochi minuti con selfie e foto documento

3. spedizione della carta direttamente a casa dopo 48 ore

4. iban

5. invio e ricezione denaro in tempo reale con i propri contatti

6. attivazione e blocco della carta tramite app

7. funzione risparmio

8. statistiche e movimenti

9. ricariche gratuite

10. bonifici gratis

11. prelievi gratis

 

Hype, la carta per i minorenni

 

Una delle caratteristiche principali della carta Hype del circuito Mastercard è quella di ottenerla anche per i minorenni. Infatti per avere una carta Hype basta avere soli 12 anni e ottenere tutte le funzionalità disponibili. Una soluzione molto utile per i genitori che mandano in gita scolastica i propri figli a cui è possibile ricaricare la carta senza mettergli in tasca troppo denaro contante.

 

I prelievi possono essere effettuati presso gli Atm anche all’estero ed anche in questo caso gratuitamente. Così anche se il vostro figlio è in viaggio di studio per l’Erasmus a Londra o in Spagna potrete inviare denaro senza costi di prelievo all’Atm. Infine scaricando la app collegata alla carta Hype avrete la possibilità di effettuare acquisti per alberghi, abbigliamento e tanto altro con sconti dedicati solo a voi.

 

La mia opinione su Hype

 

dopo aver provato la carta Hype, devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Una carta con tanti vantaggi, bonifici e pagamenti gratuiti, dispone di un iban per eseguire e ricevere bonifici e l’app è ben fatta. Quello che balza agli occhi è la semplicità, tutto molto “smart”, facile e intuitivo.

 

L’apertura avviene in pochi minuti, basta farsi un selfie e una foto al documento, la carta si riceve in pochi giorni. Molto consigliata per chi cerca una carta con iban a zero spese e che sia gestibile anche dall’app. Consiglio l’app anche ai genitori che vogliono dare una carta ricaricabile ai propri figli, infatti è possibile richiedere l’Hype anche per i minori.

Sono Zio Pekora, Esperto in management e startup, amo dare consigli in modo chiaro per non farsi mangiare dai lupi!

Post a Comment