Conto CheBanca: opinioni e commenti

chebanca

Conto CheBanca: opinioni e commenti

Ciao ragazzi, mi avete inviato diverse email che hanno come oggetto CheBanca, chiedendo opinioni e commenti su CheBanca. Ho deciso di fare questo articolo per darvi tutte le informazioni su CheBanca.

chebanca promo

CheBanca nasce nel 2008 ed è una vera e propria banca che appartiene al gruppo Mediobanca che ha come obiettivo quello di garantire diverse forme di investimenti e di risparmi. Si contraddistingue per la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori che è messa a disposizione di tutti i suoi clienti grazie alla presenza di un multicanale in grado di rispondere a ogni tipologia di esigenza.

 

Questa banca è in grado di offrire: assicurazioni, conto correnti, prestiti, carte e mutui. Ad oggi conta un numero molto elevato di clienti pari a 800.000.

 

Aprire un conto CheBanca

 

Un conto CheBanca può essere aperto recandosi direttamente in filiale oppure comodamente online. Indipendentemente dalla tipologia di conto che intendi aprire i tempi per l’avvio sono medesimi. Potrai decidere se aprire un conto recandoti direttamente sul posto oppure online, in questo caso i tempi saranno differenti. Per poter avviare la registrazione di un conto CheBanca online è necessario predisporre di una email personale, di internet e un pc con cui lavorare.

 

Basterà collegarsi all’apposito sito e una volta che avrai individuato il prodotto che maggiormente ti interessa, non vi resterà che leggere i vantaggi e le condizioni a cui si è soggetti.

A questo punto troverai la voce “apri conto”, in tal caso bisognerà specificare se sei già cliente o meno. Successivamente bisognerà compilare un’apposita pagina dove dovrai lasciare i tuoi dati personali e scegliere di intestarsi il conto. Una volta compilato tutto, invia il tutto e riceverai una email di conferma, dopo di che stampa il tutto, firma e spedisci. Ma non dimenticare di effettuare un versamento per aprire un primo conto.

 

Per l’apertura in filiale vale la stessa procedura, ma senza ombra di dubbio i tempi saranno più lunghi.

 

Informazioni sulle carte conto CheBanca

 

Le carte conto CheBanca nascono per soddisfare le esigenze dei giovani, in quanto in tal modo si evitano i costi eccessivi legati ad un vero e proprio conto corrente e inoltre i genitori possono accreditare denaro in qualsiasi modo e tempo. Data la comodità è scelta anche da parte dei pensionati.

Questa tipologia di carta è costantemente sotto controllo una volta registrata, in quanto ogni volta che la utilizzi otterrai un messaggio che ti avvisa dell’operazione effettuata. Bisognerà pagare un canone al mese del costo di un euro che ti permetterà di effettuare:

1. qualsiasi tipologia di pagamento;

2. bonifici;

3. imposta di bollo;

4. rifornimento di carburante;

5. sms alert;

6. prelievo di soldi.

 

Mutuo CheBanca

 

CheBanca predispone di una serie di mutui che mette a disposizione dei suoi clienti, in grado di coprire spese come la surroga di un mutuo, ristrutturazione o l’acquisto di un immobile.

 

Vi è il mutuo Variabile che è in grado di garantire un tasso di interesse legati all’andamento del mercato. Mentre, il mutuo Risparmio è costituito da un tasso variabile che ha l’opzione di ridurre l’importo legato alla rata in base alla somma che viene bloccata direttamente sul conto. Inoltre, sull’apposita pagina è presente la voce “calcola la rata” che ti permetterà di confrontare i vari mutui e capire qual’è la cifra legata alla rata in questione.

 

In tal caso, basterà specificare il saldo medio, il valore dell’immobile in questione, la durata e l’importo del mutuo in questione.


 

Come si chiude un conto CheBanca

 

Una volta aperto questa tipologia di conto può essere chiuso o recandoti direttamente in filiale oppure mediante l’utilizzo di una raccomandata. Potrai scaricare il modulo direttamente dalla tua pagina

Sono Zio Pekora, Esperto in management e startup, amo dare consigli in modo chiaro per non farsi mangiare dai lupi!

Post a Comment