Hellobank opinioni e recensione

hellobank opinioni

Hellobank opinioni e recensione

Hellobank è la banca online di Bnl del Gruppo Bnp Paribas, al 100% digitale, accessibile da qualsiasi dispositivo, che opera in gran parte d’Europa sotto ,però, marchi diversi. Il suo progetto è stato originato nel 2012 ed è stato ,poi, lanciato l’anno successivo in Belgio e in Germania; in Italia è stato promosso il 28 ottobre 2013.

hellobank

 

Hellobank opinioni

 

Secondo varie opinioni ,questa banca, offre un servizio affidabile e sicuro, ma con una presenza scarsa sul territorio di strutture bancarie fisiche.

 

Come servizio bancario offre molta assistenza; lo staff di questa banca è sempre pronto a risolvere qualsiasi problema che si presenti, dal più semplice e banale, al più complicato. Questo servizio bancario mette a disposizione anche numerosi servizi paralleli.

 

Hellobank mutuo

 

Per quanto riguarda i mutui, Hellobank , offre un ampio confronto tra i più vantaggiosi mutui online, confrontando non solo le offerte, ma anche i tassi di essi, gli importi finanziabili, la durata del finanziamento e tanto altro ancora.

Essendo Hellobank un servizio bancario che offre molta assistenza, mostra come orientarsi se si è alla ricerca di un mutuo per la prima casa.

 

Hellobank carta di credito

 

Come sapete, la carta di credito, è un metodo di pagamento molto diffuso negli ultimi tempi, ed è uno strumento che anche Hellobank ha adottato.Essa si distingue in numerose tipologie di carte quali: carta di debito, carta prepagata e carta conto.

 

La carta di debito, come il Bancomat ( impropriamente detta per questo, carta Bancomat ) offre una modalità di addebito del denaro speso nel momento dell’acquisto. La carta prepagata ( una carta di materia plastica ), la quale non legata a un conto corrente, si differisce dalla carta di credito per la diminuzione del denaro a seguito di ogni spesa effettuata.

 

La carta conto, permette , invece, di creare bonifici, giroconti, pagamenti di vario genere e accrediti di stipendio.

 

Opzione prestiti

 

Hellobank, come ogni banca che si rispetti, offre anche un servizio di prestiti, che potrebbe essere, nel caso di questa banca, sia fisico, sia online in modo da chiedere prestiti senza avere il bisogno di recarsi fisicamente in una struttura bancaria.

Quando si richiede un finanziamento online con Hellobank, credetemi, la risposta non tarderà ad arrivare assieme alla vostra richiesta di prestito online.

 

Filiali Hellobank

 

Sul territorio ci sono numerose filiali Hellobank, tutte efficienti quanto la banca principale!
Se si hanno problemi e volete recarvi in una filiale, ricordatevi, però, di fare prima accesso al sito Hellobank e di inviare una richiesta d’aiuto al gestore della vostra area privata.

hellobank carta

Hellobank, come ogni servizio banca che si rispetti, ha precisi orari di apertura e di chiusura; anche i suoi servizi online richiedono il rispetto di precisi orari. La banca digitale è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 22:00.

 

Promozioni e regali Hellobank

 

Hellobank offre tantissime promozioni e regali. Ad esempio, qualche tempo fa, regalò buoni sconti di 200 € su Amazon, validi per particolari tipi di prodotti. In questo momento, fino al 02/07/2018, è valida una promozione che permetterà di ricevere una PlayStation 4 4500GB, due Dualshock 4 .

Insomma, Hellobank è un servizio efficiente e pieno di risorse che vi consiglio largamente .

 

Aggiornamento del 04/06/2018 : Nuova promozione Mondiali 2018, scegli la tua squadra e vinci un Iphone 8, promo valida fino al 13 giugno. Clicca sul pulsante sopra per maggiori dettagli

Sono Zio Pekora, Esperto in management e startup, amo dare consigli in modo chiaro per non farsi mangiare dai lupi!

Post a Comment